Battasendas riceve il Prix benevol Graubünden 2024

Il 5 dicembre, noi, Battasendas Grischun, abbiamo avuto l’onore di partecipare alla 10a cerimonia di premiazione del Prix benevol Graubünden 2024. Con nostra grande sorpresa, ci è stato assegnato il premio principale. La giuria ha valutato il nostro lavoro come il più alto tra le 24 candidature. Questo premio riconosce e premia il lavoro volontario.

Ma questo premio non è solo per noi come associazione cantonale. Piuttosto, è per ogni singolo responsabile scout che vive questo impegno ogni giorno. Pertanto, vorremmo condividere questo premio con tutte le nostre sezioni.
Siete voi che plasmate gli scout durante tutto l’anno: con le attività del sabato, i fine settimana, i campi e gli eventi cantonali. Senza il vostro instancabile impegno e le innumerevoli ore di tempo libero, niente di tutto questo sarebbe possibile. Voi permettete ai bambini e ai ragazzi del nostro Cantone di godere di attività ricreative entusiasmanti, divertenti e significative. Per questo, vi meritate un’enorme M-E-R-C-I-A!

Infine, vorremmo ringraziare il Prix benevol Graubünden per il prezioso riconoscimento.