
Assemblea dei delegati 2025
L’8 marzo 2025 si è svolta a Filisur l’Assemblea annuale dei delegati (AGM) del Battasends Grischun, con circa 50 partecipanti. Cliccare qui per il verbale. Un momento particolare è stata la presentazione del tanto atteso rebranding, sviluppato in collaborazione con la società Made Identity. I partecipanti sono stati inoltre aggiornati sullo stato di avanzamento del nuovo sito web cantonale e dei siti web dipartimentali standardizzati ma personalizzabili, sviluppati in collaborazione con la società Klub der Guten Seiten.
Un altro punto importante del programma è stato l’addio ai membri di lunga data della direzione e del consiglio cantonale. Sono stati premiati e salutati i seguenti membri:
Thomas Audétat v/o Orion, Affari legali e assicurazioni
Christophe Trüb v/o Sugo, Presidente
Nicolò Gianelli v/o Dextro, Gruppo di programma Rover Level
Lea Coray v/o Taruga, gruppo di programma livello Pio
Tanja Schütz v/o Venus, Formazione
Nuovi eletti in questi comitati:
Gian-Marc Perren v/o Torx, Affari legali e assicurazioni
Fabio Frei v/o Bonsai, Presidente
Dario Clavadetscher v/o Gögel, Responsabile Helpline
Simon Oswald v/o Mandelo, Gruppo di programma Rover Level
Carina Fluri v/o Tajda, Gruppo di programma livello Pio
Tanja Oehler v/o Endura, Formazione
Giulia Gallo v/o Gama, Comunicazione
Le elezioni per la sostituzione dei membri esistenti sono state confermate all’unanimità. Clicca qui per la panoramica attuale della direzione cantonale e del consiglio di amministrazione.
L’Assemblea dei delegati è stata seguita dal Consiglio direttivo e dalla riunione del Comitato cantonale dei genitori. Siamo lieti di poter ripercorrere una giornata di cammino intenso ma di successo.